FRIEND PLUS

SUPPORTIAMO LA VOSTRA PROFESSIONE

La mission di Swident è quella di fornire un valido “ supporto di lavoro ” al professionista.
L’attuale esigenza espressa dai professionisti odontoiatrici è quella di riunire molteplici soluzioni in un “ concept di lavoro “ che offra le migliori prestazioni, eccellente ergonomia, la sicurezza di un valido sistema di igiene ed una qualità totale che si traduce in un’assoluta affidabilità.

DESIGN: TECNOLOGIA ESALTATA DALLA FORMA

In Friend Plus, design, ergonomia e comfort rappresentano una combinazione ideale in grado di valorizzare al massimo il lavoro del professionista. La poltrona è sagomata in modo da agevolare i movimenti dell’odontoiatra, assicurando il perfetto contenimento del paziente. Lo spessore particolarmente ridotto e sagomato dello schienale, permette all’operatore di inserire facilmente le gambe sotto lo schienale e di mantenere sempre posizioni di lavoro ergonomiche. Le sellerie sono realizzate in poliuretano flessibile, costampate con rivestimento skai bielastico, prive di cuciture e facilmente igienizzabili

SOLUZIONI PER OGNI ESIGENZA DI LAVORO

Friend Plus è stato progettato per favorire l’integrazione del team odontoiatrico, alleggerire lo stress di operatore, assistente e paziente assicurando massimo rendimento, comfort e sicurezza. Questo risultato è raggiunto grazie ad esclusive soluzioni e all’accurata scelta di materiali che garantiscono estetica, funzionalità e qualità.

OPERATIVITA’ IMMEDIATA

Swident ha adottato la migliore tecnologia disponibile e l’ha interpretata per offrire una operatività immediata, intuitiva ed alla portata di tutti. L’ampia escursione ed il perfetto bilanciamento dei bracci permettono di raggiungere facilmente la migliore posizione di lavoro. Il braccio bilanciato Swident è in grado di fornire un buon bilanciamento, una piacevole sensazione di mancanza di peso dello strumento ed una eccellente mobilità laterale del manipolo. Il cordone degli strumenti offre un’elevata elongazione. La strumentazione si presenta in maniera armoniosa, rassicurante ed estremamente rilassante per il paziente. Pulsanti sottomembrana e display permettono di gestire tutte le principali funzioni con semplicità, avendo sempre sotto controllo lo stato di lavoro del riunito e degli strumenti.

INTERAZIONE FLUIDA

Supportato da un doppio braccio articolato che consente tutte le posizioni operative, il modulo periferico assistente ha struttura monolitica per una facile igienizzazione. Può ruotare di 200° per offrire sempre l’accessibilità ai comandi e agli strumenti in linea retta con l’operatore. La consolle di comando con pulsanti sottomembrana permette di gestire in modo immediato le funzioni del gruppo idrico della poltrona.

PERSONALIZZA LA POSTAZIONE DI LAVORO

Friend Plus è stato concepito per permettere all’odontoiatra di operare comodamente in tutte le posizioni comprese tra le ore 8 e le ore 14, senza stress e con il massimo comfort per il paziente. Esclusive soluzioni progettuali /costruttive e l’accurata scelta di materiali con caratteristiche di resistenza all’usura, assicurano grande affidabilità, facile e rapida manutenzione, sicurezza e tranquillità operativa. Tranquillità sostenibile nel tempo grazie all’assistenza qualificata ed efficiente garantita dagli Swident Point.