ROMEXIS

TUTTO IN UN SOFTWARE

Imaging dentale raffinato

Planmeca Romexis è un software completo per l’acquisizione, la visualizzazione e l’elaborazione di immagini 2D e 3D.
Tutte le immagini del paziente sono opportunamente elaborate in un unico software e ciò rende Planmeca Romexis un eccellente strumento per studi con tipi di immagini multiple.
L’applicazione mobile Planmeca iRomexis consente anche di lavorare mentre siete in viaggio oppure di condividere rapidamente gli studi con altri professionisti in tutto il mondo.

Flusso di lavoro scorrevole

Planmeca Romexis supporta differenti fl ussi di lavoro, dall’imaging 2D ad alta rotazione di pazienti alla pianifi cazione del trattamento 3D avanzata e specialistica.
Grazie alla semplicità quale criterio dominante nel design, Planmeca Romexis offre strumenti intuitivi consentendo l’uso del software anche con una formazione minima.

Costruito per l’interoperabilità

Planmeca Romexis offre la migliore integrazione con altri sistemi della sua categoria, consentendo di utilizzare liberamente prodotti di terzi nel vostro studio.
Conforme agli standard DICOM e TWAIN, Planmeca Romexis può essere usato senza diffi coltà con la maggior parte dei sistemi.
La gestione del vostro studio è ancora più semplice grazie alla piena compatibilità con i sistemi operativi Windows e Apple Macintosh.

Semplice ed efficiente

Planmeca Romexis è il software di elezione per la visualizzazione e l’elaborazione delle immagini 2D acquisite con le unità radiografi che Planmeca.
Tutte le immagini del paziente possono essere visualizzate comodamente in un’interfaccia utente singola, riducendo al minimo il disordine sul desktop.
L’interfaccia intuitiva garantisce all’utente di usare agevolmente il software fin da subito.
È possibile convertire il proprio lavoro in pagine stampabili dettagliate, distribuirlo usando il software gratuito Planmeca Romexis Viewer o inviarlo a dispositivi portatili per la visualizzazione immediata.
Il software totalmente compatibile con DICOM consente di supportare la maggior parte delle caratteristiche del sistema d’imaging ospedaliero PACS.